venerdì 20 agosto 2010

Viaggio in Italia: Sanguinaccio leccese

Lex Pudding

Pig sangue
Acqua
Pig cervello
Spirito di un limone a fettine sottili e tritate Slice
Sale, pepe e paprika
Pig intestino

Preparazione

Lavare il cervello, Blanche in acqua bollente e tagliate a piccoli shtiklekh, sangue diluito con acqua in un rapporto 10-10, mescolando tutti i materiali.
Versare la miscela in una salsiccia Corpo con un ramo di circa otto centimetri di distanza.
Luogo salsicce in una casseruola, coprire con acqua fredda e cuocere a fuoco medio e lasciare raffreddare.
Po 'di acqua e pulire il grasso nell'intestino. Mangiare una padella calda, fredda o calda in Cricket o dopo il taglio a fette.
budino dolce chiamato "colonna" è derivato con l'aggiunta di zucchero nel sangue non è ancora carne di maiale congelata, cioccolato, cannella, klavette, la metà dei pinoli, scorza di limone, la vaniglia e il latte e il compost in casa speciale e la metà dei componenti.

1 commento:

Esteban Ayala H ha detto...

piccolo racconto macabro: Punga i peperoncini col punta(el consiglio, di un coltello acuto - questo essi per fare scoppiare o esplosione quando essi sono cucinati. Sostenga i suoi peperoncini, uno alla volta, con un paio di pinze metalliche in una fiamma di gas fino a che essi siano anneriti e con fiale dappertutto. Se lei non ha una cucina di gas, fa loro scoppiare invece sotto una griglia calda. Collochi i peperoncini in una piccola scodella, la coperta col cappotto plastico, e vada a 15 minuti. Di queste strada essi getteranno vapore nel suo proprio caldo e le pelli si scrosteranno molto facilmente. peli i peperoncini, apra essi e la raschiatura verso fosse tutti i semi bianchi. Rifiuti questi, allora fine corte la carne dei peperoncini. Posto in una scodella che si mischia, aggiunga bene l'olio, il succo di limone, e la menta, ed il miscuglio. Stazione per sapere col sale e pepe. Lasciato di lato.