martedì 10 agosto 2010

Fratelli Agosto Maria Nicola e Giovanni Levi Levi Leum Lumyere

Agosto Maria Nicola e Giovanni Levi Levi Leumi e il male nasce besankon, non lontano dalla casa di Victor Hugo. Il giovane imprenditore e fotografo, Antoine ou Leumi lavorato per lui per un lungo periodo - agosto, Levi, un fisico e come amministratore. Levy, una serie di modifiche nel processo di foto, più importante è il metodo a secco, che è un passo importante nella direzione del film.

Nel momento in cui suo padre si ritirò nel 1892, i fratelli hanno lavorato sodo per il cinema. Un sacco di energia in modi diversi, tra cui una relazione nel buco "nel film come un mezzo di telecamere e proiettori.

Creare uno strumento speciale che funge da skryning camera da letto, la Cina matografe 13.ú Nora brevettata nel 1894 come il primo film di questo documento, 19 Marzo 1895, derivante da l'Illuminismo e il fattore di mal direttore (break lumyere Mills in dicembre) ed è spesso chiamato il primo film (anche se la definizione è sempre stata fonte di molte discussioni).

La prima apparizione della raccolta si è svolta a Parigi il 28 dicembre kapusines Grand Avenue caffè in dicembre al tour in Cina nel 1896 matografe visite a Londra e New York. Trascina l'immagine direttamente e in modo significativo impatto sulla cultura pop, con l'arrivo del treno syotat (e archiviati nel trattamento dei syotat treno), e con prima colazione per i bambini (sprinkler colazione per bambini) nel Trial umore asta rivestita collegati (sprinkler Tax).

Dal momento che l'Illuminismo e film che hanno venduto scherzo marzo è entrato in vigore nel mondo, la creazione di nuovi posti di lavoro come gli operatori, i discendenti di commercio, che vendono per il 17 e 18 secoli.

Paradoxikalli, i fratelli credono video l'invenzione senza futuro, perché pensavo che mostrano il pubblico è stanco del traffico, abbiamo deciso di trovare un altro modo, in modo che la sua apparizione nel film e la stampa.

Si rivolsero a fotografia a colori nel 1903, brevettò un metodo di "Chrome lumyere automatico" giornale lumyere nel 1907, anche sulla base della famiglia ora Chrome. Insurance Corporation e il male è uno dei principali operatori in Europa, mentre Mark lumyere scomparire dal mercato perché si trova all'incrocio, Ilford Ilford.
Assicurazione offerta e parlare Tila erba (di estrazione dei fumi).

Nessun commento: