mercoledì 11 agosto 2010

Damian Horst Stiooane

Stephen Damien Hirst (nato il 7 giugno 1965) è un artista britannico, e centrali dello Stato Young British Artists (o normale), che ha dominato l'arte americana nel 1990, è riconosciuto in tutto il mondo e si crede di essere ricco. Gli artisti che sono vivi oggi nel 1990, legò la sua collezione di Charles Saatchi carriera, ma le crescenti tensioni venuto a testa nel 2003 e terminò nel cravatte.

La morte è un tema importante nel lavoro di lavoro di Hirst è l'animale muore. (Greggi e mandrie Compresa cane) sono conservati in soluzione di formalina è ridotto a stranieri non sarà il busto dopo la morte di altri pesci ฉลามเสือ 14 piedi (4,3 m), immerso in un barattolo di formaldeide nell'arte degli anni leggenda britannica. 1990 e simbolo in tutto il mondo di Turn Britart sulla superficie di un cerchio rotante, l'arte, e invece "cerchio su un server a caso.

Hirst e vive in California, Maia Norman, tre figli, Connor U (1995, Kensington e Chelsea è nato, il suo amore di Londra), Cassio Atticus (2000, North Devon, è nato), e Cyrus, Joe (nato nel 2005 , Westminster, Londra). Martin League, Devon, dopo la nascita di un angolo, e ha trascorso molto tempo nella sua azienda per la strada, e gli ospiti della casa 300 anni fa, non c'è quasi. Norman Hirst, e anche come una moglie legge comune è stato sposato con la ricchezza. " Grandi e complesse artista Peninsula, Messico, e lavorare con voi come parte del tempo in studio. Hirst è un artista con una serie di progetti di apprendimento.

Hirst è un grave problema di droga e alcol per 10 anni, a partire dal 1990, ha ammesso: "Ho iniziato a usare cocaina e da bere ... e questo relitto era rotto." Durante questo periodo, la produzione del suo comportamento rozzo e azioni, tra cui, ad esempio, ha detto ai giornalisti al termine della sua sigaretta nel pene sono ben noti. Groucho Club di Soho, al momento del suo alto profilo, a Londra, ha vietato le sue azioni.

Che vita ricca di artisti date.In nel 2009, ogni anno, l'elenco è stato stabilito in Gran Bretagna e Irlanda collezione ricca e vasta Hirst Wash Times Immobiliare N. 238 £ 235m.